COMUNICATO

L'attività del Karting Club è cessata per mancanza di fondi e sponsor.



Clicca qui e scopri cosa è un KART

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"
cliccate per info e prenotazioni - prezzi convezionati per i kartisti
-
-
-

mercoledì 6 maggio 2009

CHIARIAMO UNA SITUAZIONE SCOMODA PER TUTTI

Come tutti saprete, la gara di Ugento è stata rinviata. La motivazione principale è quella di andare incontro alle innumerevoli richieste avanzate da parte di addetti ai lavori ed appassionati che chiedevano di non creare concomitanze con un evento molto seguito, la "FASANO - SELVA".
L'amico Alassandro Scarcia, proprietario della Pista Salentina, si è trovato di fronte al problema di trovare una data libera, in quanto le numerose gare di MTL in Puglia occupano quasi tutte le domeniche disponibili; per questo motivo non si è potuto anticipare la gara di Ugento al 3 maggio.

Ci troviamo nell'assurda situazione in cui ci sono pochissime date disponibili per tutto l'anno, in quanto si contano altre 10 gare MTL tra le nostre due rimanenti e le altre previste.
Non me la sento di entrare troppo nel merito perchè vorrei evitare che i soliti elementi accendano polemiche sterili, ma mi chiedo se la maggior parte dei piloti MTL riuscirà a correre così tante gare; è una cosa che va contro lo spirito di "risparmio" sul quale si basa questa categoria.

Fino ad ora abbiamo preso sempre in considerazione le vostre esigenze; già in occasione della gara di Fasano, il giorno delle Palme, sapevamo che non sarebbero venuti molti nostri piloti, ma abbiamo proceduto ugualmente proprio per motivazioni di "Calendario", per non creare problemi a chi vuole fare anche altre gare.
Quindi, a questo punto spostiamo la gara di POLIGNANO A MARE il 7 giugno, mentre per la finale, poichè non vogliamo "entrare nelle vostre tasche" vi chiediamo gentilmente le adesioni. Abbiamo la possibilità di correre l'ultima gara a FASANO, il 7 Luglio o il 6 settembre e per l'occasione organizzeremo una festa.

La festa vedrà come ospiti d'onore delle autorevoli personalità del nostro sport, che premieranno i vincitori attingendo dal nostro monte premi dal valore di 6000,00 €.
Vi comunicheremo prossimamente le modalità per fornirci le adesioni.